Come sostenere la Fondazione

Ogni anno, giovani di talento scelgono la Fondazione Formazione Danza e Spettacolo per distinguersi nella professione tersicorea.

Per far sì che la formazione d’eccellenza proposta dalla Fondazione sia alla portata di tutti, indipendentemente dalla propria situazione finanziaria, la Fondazione ha messo in atto una politica di sostegno che si concretizza in esoneri dal pagamento della retta e borse di studio destinati a tutti gli allievi meritevoli o che abbiano difficoltà economiche.

Questo è un progetto ambizioso che richiede necessariamente il coinvolgimento di donatori, partner, piccoli mecenati come te. Qualsiasi importo, anche piccolo, può fare la differenza e diventa per la Fondazione una risorsa preziosa, che consente ai ragazzi di continuare a sognare.

Nulla sarebbe possibile, per la Fondazione, senza l’aiuto di quanti scelgono di sostenere la crescita artistica e professionale dei suoi giovani allievi.

Chi desidera sostenere la Fondazione Formazione Danza e Spettacolo ha a disposizione lo strumento della sponsorizzazione/partner, socio e del 5X1000

La Fondazione Fordance ha l’obiettivo di rendere visibili eventi e progetti significativi, favorendo la collaborazione tra la Fondazione stessa e altre realtà territoriali: enti, aziende, associazioni, ecc…

Il coinvolgimento di sponsors è infatti essenziale per la realizzzazione delle attività della Fondazione Fordance.

Le attività della Fondazione Fordance spaziano in diversi campi: artistico, culturale e sociale.

Il sito riporta le attività e gli eventi più significativi ma la nostra responsabile della comunicazione e promozione è a vostra disposizione per tutte le informazioni necessarie e per accogliere proposte e suggerimenti. Chi effettua erogazioni liberali in denaro per il sostegno della cultura, nei modi previsti dalla legge, ha la possibilità di godere di benefici fiscali.

Nostri Sostenitori