Come sostenere la Fondazione

Crediamo nel futuro dei giovani talenti.

Ogni anno, giovani di talento scelgono la nostra Fondazione per distinguersi nella professione tersicorea.

Per far sì che la formazione d’eccellenza da noi proposta sia alla portata di tutti, la Fondazione ha messo in atto una politica di sostegno che si concretizza nell’assegnazione di borse di studio per tutti gli studenti.

Questo è un progetto ambizioso che richiede necessariamente il coinvolgimento di donatori, partner, piccoli mecenati come voi.

Qualsiasi importo, anche piccolo, può fare la differenza e diventa per la Fondazione una risorsa preziosa, che consente ai ragazzi di continuare a sognare.

Nulla sarebbe possibile senza l’aiuto di quanti scelgono di sostenere la crescita artistica, professionale e culturale dei giovani allievi.

Le attività della Fondazione, Ente del Terzo Settore senza scopo di lucro, spaziano in diversi campi: artistico, culturale e sociale.

chi desidera sostenere la fondazione può diventare socio o donare il 5×1000

Nostri Sostenitori