« Tutti gli eventi

• Questo evento è passato.

Gran Gala di danza “Stelle di oggi e di domani”

15 settembre 2022 Teatro Carlo Felice Genova
Spettacolo organizzato in collaborazione con International Dance Competition Spoleto, Istituto Alta Formazione Coreutica, Fondazione Carlo Felice con il patrocinio del Comune di Genova in occasione della presentazione ufficiale della Fondazione Formazione Danza e Spettacolo Fordance ETS.

La presentazione, condotta dal giornalista mediaset Giuseppe Brindisi, ha visto sul palcoscenico la presenza del vicepresidente della Fondazione Dott.ssa Antonella Riboldi Brunamonti, dell’Assessore Barbara Grosso in rappresentanza del Comune di Genova, la dott.ssa Tiziana Lazzari in rappresentanza dei Rotary e Casa della salute Genova, Andreas Blazques per il Cricket and football club Genoa, Alessandro Campagna per il Salone Nautico di Genova, e Dott.ssa Stella per la Confindustria Nautica.

Lo spettacolo ha visto esibirsi sul palcoscenico del Teatro Carlo Felice les Etoiles Anastasia e Denis Matviinko, con i primi ballerini e solisti Ana Sofia Scheller, Gustavo Carvalho, Joy Arabelle Womack, Vincenzo Caruana e Gabriele Fornaciari, gli allievi dell’Opus Ballet di Firenze e gli allievi della Fondazione Formazione Danza e Spettacolo Fordance ETS di Genova. Quest’ultimi protagonisti di una performance straordinaria del balletto “Chopiniana”

La regia dello spettacolo è stata realizzata dalla Prof.ssa Irina Kashkova, Presidente della Fondazione Formazione Danza e Spettacolo Fordance ETS

Data:
Categoria Evento: